Benvenuto! Welcome! Bienvenido! Bienvenue! Willkommen! Добро пожаловать! Benvingut! Bem-vindo!

"Travel is a means to an end. Home".


2 agosto 2011

Un post come tanti, una shema come poche....

Ecco diciamo che non ho molto da dire, ma tanto da far vedere...
Finalmente per alcune coincidenze della vita (chiamiamole così ahahah) ora ho molto tempo da dedicare a ciò che più mi piace...
Torno da 2 settimane di completo relax in montagna, dove non ho fatto altro che, mangiare dormire camminare mangiare dormire, mangiare e poi mangiare...
Occhei diciamo che ho fatto anche altro, ma la maggior parte del tempo (98%) l'ho dedicato a queste 3 cose..
Grazie a nonna con il suo "mangia annonna" ho goduto del cibo di montagna e ho alimentato il mio corpo per ricevere le giuste energie che secondo la scienza dell'alimentazione, le proteine, i grassi , i carboidrati sono tutti elem....
ok mi fermo qui....
Niente, volevo farvi vedere un pò di foto e ciao.



















5 commenti:

  1. belle foto.. proprio belle.. alcune degne di scatto e non di autoscatto! sempre brava brava! ah ma sono autoscatti o te le ha fate il "love"..

    RispondiElimina
  2. @rizzoweb ahahaah ma quale love... son tutti autoscatti e tu lo sai... a parte quella dei piedi....
    grazie come sempre rich! ;)

    RispondiElimina
  3. Prima ed ultima proprio belle... nelle due dove ti scateni con l'ipod somigli tanto a Irene Grandi invece!

    RispondiElimina
  4. @cupcakes cavolo non sei la prima che me lo dice!! grazie cara!!!

    RispondiElimina
  5. Vai via da twitter cosi, senza neanche un saluto, senza la ricetta dei brownies che volevo chiederti...senza una motivazione....senza....

    RispondiElimina