Benvenuto! Welcome! Bienvenido! Bienvenue! Willkommen! Добро пожаловать! Benvingut! Bem-vindo!

"Travel is a means to an end. Home".


5 novembre 2011

Mangia che ti passa...

Dicevano che qui ai Caraibi questo periodo era tempo di piogge... fin'ora ho visto solo tanto sole e sentito tanto calor!

Ieri dei miei amici mi hanno portata a mangiare in un posto molto verde dell'isola... sembrava quasi una giungla.
Siamo stati in un localino troppo bello.. molto caratteristico.
Mi hanno fatto provare una pietanza tipica tipica Venezuelana, si chiama Cachapa e ho bevuto cocada.

Praticamente la cachapa è una specie di tortilla senza uovo fatta con mais tritato grezzamente e dentro formaggio fuso...
La cocada è puro cocco fresco frullato con latte e acqua di cocco... Non vi posso descrivere che delizia....

 I prezzi poi... imbattibili... la cocada costa qualcosa come 40 centesimi di euro...


In questa foto mi vedo orrenda... ma godetevela tutta.... st'abbronzatura!! ahahahahah
:P


1 commento:

  1. Ti invidio assai!

    Anche se ancora non mi hai detto cosa stai facendo laggiù...

    Ps: cagami!!!

    RispondiElimina