Benvenuto! Welcome! Bienvenido! Bienvenue! Willkommen! Добро пожаловать! Benvingut! Bem-vindo!

"Travel is a means to an end. Home".


29 dicembre 2011

selfshot, autoshot, and cazzeggio various

Stai male a casa, ma stai male anche di capoccia... guardi 700.987.980.098 videotutorial su youtube e diventi scema scocciata, cominci a battere le manine e cantare  la colonna sonora dei puffi, e poi BooOom.. decidi anche tu di truccarti e fare un turotial.
No, ti trucchi soltanto, per giunta fai anche un occhio di un colore diverso dall'altro, perchè ormai vanno di moda le cose spaiate, e ti fai le foto.
Poi ti vesti e ti selfshotti. Si perchè così magari qualche povero disgraito che passa da 'ste parti guarda il tuo blogghe e le tue foto e dice: cavolo! mi voglio truccare anche io così per Capodanno.

E se dovesse essere tutto vero, beh... chiudo baracche e burattini e mi dò alla pittura decorativa di
bastoncini cinesi.

Addio




















Che poi ti riguardi e pensi: "Cavolo questi primi piani non mi rendono giustizia"

beh scialla

6 commenti:

  1. beh, stai tranquilla, io che passo spesso da queste parti, ho letto e visto le foto... e per capodanno non mi sono truccato! ahahahahah :D
    Complimenti come sempre!

    RispondiElimina
  2. Il tuo ombretto marrone forse che è meraviglioso? Che ombretto è?
    E nell'occhio in marrone, hai messo anche il violetto?
    Perchè mi piace un sacco!

    E anche io sono entrata nel vortice dei video di Youtube, però non guardo i tutorial ma sono i miliardi di trucchi che tutte le ragazze comprano!

    Auguri!

    RispondiElimina
  3. @cupcake guarda il marrone é il matitone di kiko brillantinoso! Ho visto che anche tu li hai comprati! Il num è 04. Mentre il violetto messo solo internamente é sempre di kiko. Colore singolo!!! :*

    RispondiElimina
  4. clapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclap

    Nemmeno io mi son truccato, ma apprezzo il post e gli shots.
    [cmq c'è un refuso: turotial #vecchiettorompipallemodeon]
    Ma quelle scarpe? Scelte tu? (Io diffido sempre da quelle dove il tacco non è distinto e separato dal resto del corpo della scarpa. Hanno su di me l'effetto anni '60/'70. Ecco.) :*

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono i primi piani sugli occhi!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina