30 marzo 2012
Quando si chiude una porta a soffieto si apre uno stargate
La citazione suddetta è mia e ha i copyrights quindi se volete twittarla o aggiornare il vostro stato su facebook so 5€ da accreditare sul mio conto. grazie.
A parte gli scherzi, non c'è nula da ridere, è robbba seria questa, con 3B e 40 h.
Ultimamente ho fatto un sacco di cose, ho cucinato tanto, mi sono svegliata presto, ho messo i tacchi che mi hanno deformato i piedi (nevvero), ho studiato troppo, ho conosciuto gente ecc...
Poi ad un tratto nella vita ti ritrovi in una stanza circolare, avete presente?? una di quelle con la moquette rossa e le pareti bianche con tante porte di legno che sembrano tutte uguali, ma non lo sono.
Ti ritrovi a doverne scegliere una, e con molta fatica, proprio perchè son tutte uguali scegli la porta che fa per te, quella nella quale entreresti ad occhi chiusi.
Ti avvicini piano piano, prima bussi perchè è buona educazione, poi sempre piano piano giri la maniglia e cominci a spingere... apri tutta la porta, entri e non c'è nessuno ad accoglierti ma trovi su un tavolino al centro di una stanza un post it nero dove c'è scritto: "Siamo spiacenti, ma questa porta si chiuderà tra 10 secondi"
A quel punto non ci capisci più nulla, cominci a guardarti intorno ma vedi solo pareti bianche e spoglie e un divano rosso che a vederlo sembra morbido come un marshmallow.
L'unica cosa che pui fare è indietreggiare e tornare nella stanza circolare.
Lo fai, e improvvisamente la porta nella quale eri entrato ti si chiude davanti a colpo secco e ti sbatte in testa.
Per la forte botta cadi a terra all'indietro e svieni.
Non si sa bene quanto ci vorrà perchè tu possa riprendere le conoscenze, alzarti e vedere che davanti a te non ci sono più tante porte tutte uguali, ma un mega stargate, una porta talmente tanto grande che per vederla tutta bene devi far girare la testa.
A quel punto non ci saranno post it neri a dirti che la porta si chiuderà, ma anzi avrai un'accoglienza da hotel a 57 stelle.
Avete capito? ciao
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
No, non ho capito niente, se non che ti si è presentata una nuova occasion bellissima o qualcosa di positivo.
RispondiEliminaCiao a te!
Fai un salto nel mio salottino, ti ho assegnato un premio...bisous...
RispondiEliminaTi devo 5 euro l'ho messa sul mio face, però ho scritto che l'ho letta su un blog.
RispondiEliminaGL