Benvenuto! Welcome! Bienvenido! Bienvenue! Willkommen! Добро пожаловать! Benvingut! Bem-vindo!

"Travel is a means to an end. Home".


13 novembre 2010

c'è da preoccuparsi?


Solo una considerazione,in questa folle notte (o forse dovrei dire mattina) a cavallo col 13 novembre...

Ovviamente alle 00:30 mi dovevo mettere ad ordinare il cassetto dei trucchi! un'ora del giorno più discreta no eh?

Comunque... come dicevo già 2-3 righe su... solo una considerazione veloce, considerata (mipiace fare le ripetizioni) l'ora, e il fatto che domani, sabato, lavoro e mi devo svegliare alle 6, ovvero tra circa 5 ore e mezza....

Secondo voi, questa cosa è preoccupante, cioè, mi spiego, c'è di peggio?o sono io che  penso di essere fuori dalla norma,e invece è tutto in regola?


Avere tutti questi lucidalabbra e non usarli, ovvero non usarli poi come trucco principale, comprarne uno ogni volta che si entra a H&M oppure profumeria, o centro commerciale ecc e averne almeno uno per borsa...
secondo voi... questo, è un'atteggiamento sano?

Oggi per esempio sono entrata da kiko e ne ho comprati 2 in una botta sola:



e la settimana scorsa entrata da H&m solito dazio... non sono uscita senza lipgloss in busta...

La mia domanda è:

Esiste già una malattia riconosciuta? che ne so.. lucidalabbrofogia...o qualcosa del genere...
è curabile?

Insomma: MI DEVO CURARE?


2 commenti:

  1. Hey bellissima la mise della foto!!! Stai da dio... e io adoro le all star... :)
    Io fortunatamente con il reparto trucchi ho chiuso... per anni ed anni comperavo qualcosa di nuovo tutti i giorni fino a realizzare che sarei stata a posto (a livello di fornitura) fino al 2014!!!
    Quindi ora mi limito a ricomprare ciò che finisce e di cui non posso fare a meno (fondotinta, terra e mascara)...
    Certo che sì... questi lip-gloss attirano una cifra... :P

    RispondiElimina
  2. Carissima! graziemille! ancheio amo le all star..ne comprerei a mille!!
    sai sui trucchi anche io prima avevo un'ossessione ed ora mi limito a rifornirmi di ciò che mi finisce.. ma per i lucidalabbra.. è rimasta la malattia! ahahhahaha

    a proposito.. hai bisogno i qualche lipgloss?? uahahaahhha

    besitos

    RispondiElimina