Benvenuto! Welcome! Bienvenido! Bienvenue! Willkommen! Добро пожаловать! Benvingut! Bem-vindo!

"Travel is a means to an end. Home".


26 novembre 2010

Just jump!


Ciao a tuttiiiiii
in questi giorni non ho avuto molto tempo da dedicare al blog...
ma ho dedicato tempo a fare video.. qualcuno di voi avrà già visitato il mio canale su youtube, e avrà potuto constatare la mia follia.. in ogni caso.. ultimamente sto coltivando la passione per i video.. crearli nello specifico e montarli...
nè ho fatto uno tempo fa.. un pò improvvisato ed è piaciuto.. e poi ne ho fatto un altro l'altra sera.. sempre improvvisato.. dopo un bicchierino di nero d'avola... ahahah ero ben predisposta..
Comunque.. se volete visitare il mio canale, potete andare su youtube e digitare: Annlise85
li trovate tutti i miei video...
ATTENZIONE però... possono avere effetti collaterali! ahhaha
detto questo.. stasera stavo pensando che volevo mostrarvi alcune foto, e nello specifico tutte le foto di me che salto.. si, perchè oltre ad amare i video amo le foto, e in particolare amo le foto dei salti, nonchè quelle dei cibi, ma questa è un'altra storia... da "grande" farò la fotografa per una rivista di cibi...

quindi.. a voi!








Credo di averne ancora qualcuna qua e là... ma non le trovo... sempre per il solito motivo dei backup, rispristini e cavoli vari... aaaah quando mi farò il MACbook tutto cambierà!

anyway... scappo a nanna... anche se la scorsa notte mi sonoo sparata 10 ore di sonno (vergogna....)
vado perchè domani gita fuori porta con amigos!
sveglia puntata alle 6:45!
voi progetti per il fine settimana??

Buon week end a tutti!

muchos besitos... and... stay tuned of course! ;)

2 commenti:

  1. ora sono più convinto che mai che sei veramente fuoriiii! :D
    Buona gita domani e ricorda, chi dorme non piglia i Tweet! ahahaahh

    RispondiElimina
  2. Ma che belle le tue foto mentre salti! Sono così vitali, mi piacciono moltissimo (oltre ad essere state scattate benissimo, sicuramente tempi > di 1/1000)

    Secondo me dovresti farti un bell'album su flickr, meritano davvero!

    Oppure ancora potresti fare una foto mentre salti in ognuno dei luoghi dove vai, diventeresti un'icona su Internet! :-)

    Complimenti e continua a pubblicare eh!

    Axel

    RispondiElimina