Benvenuto! Welcome! Bienvenido! Bienvenue! Willkommen! Добро пожаловать! Benvingut! Bem-vindo!

"Travel is a means to an end. Home".


16 novembre 2010

Have fun!

Ciao Gente!
Carissimi....
Come potete notare qui a destra c'è una mia foto mentre mi alleno.. o meglio.. mentre faccio finta di allenarmi! ahaha

Tempo fa in palestra da me mi chiesero se volevo rendermi disponibile per una serie di scatti per pubblicizzare la palestra... ed io accettai! è stato divertente! ahahah
Ho cercato di far capire che nella palestra dove vado si possono fare svariate attività,.... ho fatto anche box.. e vi assicuro che non mi sono mai stancata così tanto in tutta la mia vita...

Un'ora tanto faticosa che a fine lezione fuori la porta c'erano delle ragazze che regalavano delle barrette energetiche! ho detto tutto!


Ecco.. se non si è capito vado in palestra... o comunque faccio finta.... hahaah

A gennaio però credo di chiudere l'abbonamento... sabato prossimo inizierò una nuova avventura!

Arrampicaggio! o come si dice!
 ahahah con imbracatura casco e tutto il resto! non vedo l'ora... farò qualcosa tipo questo:



ho detto "tipo" ahhaah comunque questa sono io al "treja adventure" un posto fantastico, dove ci si arrampica sugli alberi... si come scimmie.. qui mi lanciavo con la carrucola.. una cosa fighissima! da provare assolutamente!


Bene e con questa vi saluto....

Stay tuned folks!

Love ya! besitos

4 commenti:

  1. Ahahahah che belle le foto della palestra!!!

    Ci credo che hanno scelto te! Sei super-iper-mega-fotogenica!!!

    Besos

    Sweet

    RispondiElimina
  2. ciao bella! grazie mille.. cmq non hanno sceltosolo me eh!! ;)

    un bacio grosso...

    RispondiElimina
  3. Che bella l'arrampicata *_* ho sempre desiderato farla,ma credo ci voglia molta forza nelle braccia e nel dorso. Mi alleno in palestra anche io...e ancora non riesco a fare nemmeno una trazione da sola,quindi l'arrampicata la vedo tosta :D

    Che belle le foto...sono molto allegre.
    M in palestra fai solo attività di questo tipo o anche pesi?

    se non si fosse capito sono una fanatica dell'allenamento con i pesi anche per le ragazze ahaha

    Ste

    p.s. ho visto la richiesta su flickr....ti ho aggiunta. Grazie :)

    RispondiElimina
  4. ciao flowerblood!
    allora innanzitutto grazie!
    secondo in palestra faccio un pò di tutto.. e quando posso 1 volta a settimana faccio una lezione specifica per le braccia che si chiama pump.
    mageneralmente faccio sempre qualcosa per la parte superiore.. anche a me piace avere braccia toniche!

    un periodo che facevo 3 volte a settimana pump (quando non lavoravo) avevo fatto dei bei muscoletti.. ora mi sn un pò normalizzata!

    un bacione!!

    RispondiElimina