Benvenuto! Welcome! Bienvenido! Bienvenue! Willkommen! Добро пожаловать! Benvingut! Bem-vindo!

"Travel is a means to an end. Home".


20 novembre 2010

Rainy days...


Ciao a tutti!
Questo è uno dei miei quadri preferiti della corrente impressionistica; è di Gustave Caillebotte, rappresentante un giorno di pioggia in una via del centro di Parigi. (Per l'appunto qui sotto mi trovo a Parigi, in una via del centro, vicino gli champ d'Elysees)

In questi giorni qui a Roma piove molto, non fa altro tutto il giorno.. una lagna terribile...
Ma se vogliamo vedere il lato positivo della cosa... giorni perfetti per starsene accoccolati sul divano con una bella copertina, un buon film, tè e dolce....

Infatti tanto per rimanere in tema in questi giorni mia madre non fa altro che cucinare plumcake giganteschi...

  Ed io ovviamente... ZAC! te lo immortalo!
Credo che un giorno diventerò una famosa fotografa di cibo! Forse ho trovato il mio mestiere......
Dopo averli immortalati me li divoro pure eh! che vi credete ahahahahah.
Domani sarei dovuta andare ad arrampicarmi, ma con questo tempo lagnoso, credo che non si farà proprio nulla! e quindi ci metteremo a fare un pò di teoria...
Niente a che vedere con la pratica!

Progammi per oggi??? mmmmh Credo me ne andrò al cinema a vedere "stanno tutti bene"



Sembra un film carino, poi Robert de Niro è fantastico!

Ora però mi stravacco un pò sul letto.. tanto per tenere alta la percentuale di ozio della giornata e abbassare quella del dispendio energetico!
YES WEEKEND!

MUCHOS BESITOS LOVERS!
stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento