Benvenuto! Welcome! Bienvenido! Bienvenue! Willkommen! Добро пожаловать! Benvingut! Bem-vindo!

"Travel is a means to an end. Home".


16 dicembre 2010

I'm dreaming of a white christmas

 Ciao a tutti...
allora ieri sono stata al cinema con Sele a vedere Rapunzel... <3 che bellino.. la disney riesce sempre a sorprendermi!!!
Ho anche pianto... non è vergognoso?? ma riescono a dare ai personaggi un'espressività unica!
Comunque assolutamente consigliato.. per grandi e piccini...

 Questa sono io che amoreggio con Maximus, il cavallo infamone uahahah ma poi si riscatta all'ultimo.. ;)
 In questa foto si nota no i miei stupendi capelli.... (eeeeeeeeh) si, urge assolutamente una visitina al parrucchiere... ma non disperate (come qualcuno di voi farà osservando la foto) ho già prenotato con largo anticipo per il 22.... si rimescia alla grande.. blonde project work in progress!!
 Questa è una delle mie tante foto culinarie.... come qualcuno di voi sa.. ho una smisurata passione per le foto ai cibi,,, e credo che sarà il mio lavoro futuro...
In questi chicchi di caffè ci sono incastrati degli anelli.. mi piaceva l'idea, e gli ho fatto una foto ovvio..
è una bancarella natalizia di tizi che fanno gioielli handmade di fronte dove lavoro....

Per Venerdì qui a Roma è prevista la neve... mmmh ma chi lo sa.. staremo a vedere.. per ora fa un freddo boia e stasera stiamo a -2 (meno due)
Oggi mentre facevo la mia pausa lavorativa quando sono uscita credo mi si sia fermato qualche secondo il cervello... Sto pensando seriamente che questi giorni sto aumentando la durata della mia vita... l'ibernazione fa bene.. uno si conserva meglio no?!

Comunque... la smetto di dire scempiaggini e me ne vado a nanna.. domani se riesco e se non mi pesa troppo il fondoschiena (cosa che ultimamente capita molto spesso) me ne andrò in palestra...

un besito grande da Morositas.... ;)

Nessun commento:

Posta un commento