Benvenuto! Welcome! Bienvenido! Bienvenue! Willkommen! Добро пожаловать! Benvingut! Bem-vindo!

"Travel is a means to an end. Home".


10 dicembre 2010

Voglio una settimana fatta di weekend!

Ciao a tutti!
Devo dire che questa settimana è stata veramente pesante... infatti non ho avuto proprio tempo di postare qualcosa di decente sul blog....
Anyway... finalmente è venerdì...
Oggi sono anche uscita prima da lavoro e mi sono immolata in palestra...
Ho fatto 30 minuti di cyclette e 20 di corsa.. poi sono andata in sala per la lezione di PUMP...
Questa lezione non la facevo da un bel pò di tempo... e sapevo che sarei stata sul punto di morte svariate volte nel corso dell'intera ora...
Ebbene... ora mi trovo in uno stato pietoso... mi fanno male tutti i muscoli... tutti... e non oso pensare ciò che sarà domani... ah già.. per non parlare di domani... che finalmente andrò ad arrampicarmi.. penso che mi dovranno sollevare con la GRU dal letto...
Beh.. temo il peggio ve lo dico!



quelle cose arancioni verdi e gialle che vedete nella prima foto... bèh quelli sono strumenti di tortura!! diffidate dal loro colore allegrotto!
ecco...
nelle altre foto invece sono in palestra.. anche nel cesso.. ebbene si...
non so perchè a noi donne piace fare le foto nei cessi... boh vabbè.. me lo farò spiegare da uno psicologo...


Questa invece è la sala dove sono stata torturata, o meglio mi sono immolata alla tortura per ben 60 minuti...
come potete notare il mio dinamismo e entusiasmo nella foto...
però a quanto pare non sono l'unica.... mmmh vabbè...



Comunque..volevo farvi vedere anche io il mio alberello di Natale, di cui ne vado molto fiera...
è alto un metro circa e si appende al muro... non è grazioso???!
Gli addobbi sono composti da melette, pigne  dorate, campanellini e fiocchetti, e tante micro luci...
lo adoro!

inoltre ho recentemente acquistato un cappello da babbo natale e altre menate del genere, che mi serviranno per il prossimo video.. che... girerò domani.. se sarò sopravvisuta alla scalata del monte Everest....

Questo prossimo video profumerà di Natale... <3 <3

Un bacio a voi tutti e Buon weekend...
stay tuned my lovers!

1 commento:

  1. bello l'albero... a breve se riuscirò a farlo posterò anche il mio e poi mi dirai! ;D

    RispondiElimina