Benvenuto! Welcome! Bienvenido! Bienvenue! Willkommen! Добро пожаловать! Benvingut! Bem-vindo!

"Travel is a means to an end. Home".


15 dicembre 2010

It's freeeeeezing!


 Ciao a tutti!!
Il mio primo post dal mio nuovo iMac! I'm so excited!
Oramai sono una Appleholic....

Comunque qui a Roma è decisamente sceso il freddo.. oggi le temperature oscillano tra 1 e 0 gradi centigradi!!
Non sono abituata, ma comunque mi piace perchè è asciutto.. sempre meglio dell'aria irrespirabile dell'ufficio... veramente insopportabile... mi evaporeranno prima o poi quegli ultimi neuroni che mi sono rimasti nel cervello...

Anyway... domani stasera sono Uscita con giadina per scambiarci i regali natalizi e mangiare sushi... stavolta però mi ha deluso e mi sono quasi sentita male... infatti in questo momento sto bevendo una tisana al finocchio per rimuovere ogni male!!



Domani invece andrò al cinema a vedere questo:


Devo dire la verità... non sono mai spinta nell'andare a vedere cartoni animati al cinema.. opto sempre per altri generi.. c'è sempre qualcuno che mi spinge.. ma ogni volta non esco mai delusa! anzi vorrei subito rientrare in sala per rivederlo!
Ecco, quindi speriamo che Rapunzel non mi deluda...

Pero ora... saludos amigos!

keep in touch!
Morositassssssss

3 commenti:

  1. voglio anche io vedere Rapunzel! ;(

    RispondiElimina
  2. Anche io voglio vederlo!!!

    Il mio nuovo mito è il camaleonte!!! A giudicare dalla promo deve essere troppo forte!!!

    E per concludere... voglio il tuo smalto!!!
    Ma che colore è?
    Ottanio???

    RispondiElimina
  3. @Sweet cara, il film è assolutamente da vedere!! il camaleonte non parla... ma non serve, perchè fa delle faccette troppo divertente....
    e comunque... ho pianto!! che vergogna!! ihihhihi

    Chi è ottanio??? ahauahauhauha non lo so che colore è.. sai.. l'ho comprato dai cinesi auhahaahh ma è fichissimo.. è verde brillante.. verde tipo insegne dell'autostrada... O_o ihihihi besitos.. e grazie per seguirmi sempre!

    RispondiElimina