Benvenuto! Welcome! Bienvenido! Bienvenue! Willkommen! Добро пожаловать! Benvingut! Bem-vindo!

"Travel is a means to an end. Home".


1 dicembre 2010

I've got new shoes..


 Ciao a tutti!!
oggi giornatona pesante a lavoro... mi sono sparata queste 9 ore.... terribile... non si puòòò non si puòòò
troppo pesante.. menomale che domani non lavoro, sono di riposo, me ne vado a casa della mia amichetta, betta, che s deve tagliare i capelli, poi giretto di shopping al centro commerciale.. yes relax!


Questa è stata la mia bella cenetta questa sera a casa di mia zia.... una specie di lasagna vegetale di patate zucchine pomodori e acciughette... me ne sono mangiata tre piatti!
si sono un caso disperato! ma me la sono guadagnata, perchè oggi a pranzo sono stata brava!!!

Un besito carissimi!!

stay tuned!

1 commento:

  1. come al solito i tuoi post non deludono mai le mie aspettative! Un unico e piccolissimo appunto... devi fare qualcosa per quel povero iPhone... sta cosina bianca li attorno... nononnononono non va proprio! ;P

    RispondiElimina