Benvenuto! Welcome! Bienvenido! Bienvenue! Willkommen! Добро пожаловать! Benvingut! Bem-vindo!

"Travel is a means to an end. Home".


4 ottobre 2010

Congratulation!

Ciao a tutti.. chi mi segue e chi no... (non ha molto senso ma vabbè...)


In questi giorni non faccio altro che vedere commenti ovunque su Inception... questo nuovo flm di Di Caprio.. insomma. pare sia piaciuto...
c'è gente che dice che sia il più bel film che abbia mai visto... mmh vabbè...


Qualcuna/o ha gia visto questo film? che ne pensate?


Io credo di andarlo a vedere.. almeno per togliermi la curiosità....
Vabbè io amo il cinema quindi ci andrei comunque


Oggi ho cominciato a lavoro il mio orario da 33 ore... quindi ho attaccato alle 13 e come di consueto staccato alle 20.. devo dire che non è male considerando che ogni 2 ore ho diritto a 15 minuti di respiro, su 7 ore o 3 pause da 15 minuti! quindi 45 minuti faccia all'aria!


A proposito di lavoro.. sto ripristinando il mio ipod touch 2°gen, perchè vorrei venderlo.. qualcuno\a interessato? non ha neanche un anno... praticamente per come l'ho usato è nuovo!
150 euro con custodia silicone, cuffiette e caricatore ultracompatto.


Nuovo costa 190 circa e non è prevista la custodia e il caricatore.


dopo gli annunci di vendita...posso dire che giovedì la cerimonia di Laurea è stata molto carina ed è stato molto emozionante tornare a calpestare i suoli universitari... mi manca molto l'univ.... :(
ora posterò alcune foto...





ciao a todos!
scrivete scrivete scrivete!

Nessun commento:

Posta un commento