Benvenuto! Welcome! Bienvenido! Bienvenue! Willkommen! Добро пожаловать! Benvingut! Bem-vindo!

"Travel is a means to an end. Home".


13 ottobre 2010

Io ODIO il cambio di stagione...

Hola!
Beh credo che il titolo del post sia abbastanza esplicativo che dite?
Ecco... quando si approssima maggio/giugno, settembre/ottobre, io ho il terrore, il terrore più profondo e assoluto di aprire il mio armadio e fare questo maledettissimo cambio di stagione.

Già purtroppo questo problema si presenta per il semplice fatto che io non ho una stanza armadio... certo se avessi una stanza armadio, nella parte destra metterei tutti i capi invernali e in quella sinistra tutti quelli estivi.. o viceversa... e così niente più scatole (o giramenti delle suddette) da aprire e prima svuotare e poi riempire dei capi della stagione passata....

Comunque..morale dellafavola, ahimènon ho una favolosissima stanza armadio come questa:


e quindi per questo motivo molto presto mi toccherà fare questo stramaledetto cambio..

Tanto per rimanere in tema, l'altro giornoho fatto un pò di shopping.
finalmente mi sono comprata le decolletes nere che cercavo.. semplici e non troppo alte (oddio sono 12 cm.. ma ultimamente 12 è diventato un numero normale.. considerando che da bershka dai 15 in su...).
A voi:


Sono molto minimal, non hanno neanche il plateau... ma ne ho adocchiate un'altro paio color cuoio troppo belle con il plateau e un taccone quasi quadrato... saranno mie al più presto...!!

poi mi sono comprata il detergente viso della Vichy, mi trovomolto bene con vichy, e già avevo provato questa linea, normaderm:

Cmq mi sono resa conto che la pelle espelle (scusate il gioco di parole....) un sacco di robaccia durante tutto il giorno... considerate che mi sono lavata il viso con questo sapone e poi ho passato il tonico antiblemish clinique che ho mostrato nell'altro post, e nonostante mi fossi giàlavata è uscita sta robba quà sul dischetto:

Non pensate sia inquietante?


Cmq... Oggi tempo da schifo e domani sicuramente stessa lagna..
speriamo che sabato sia bello perchè il pomeriggio ho intenzione di andare al centro a vedere la mostra di Van gogh che hanno allestito al vittoriano..
magari mi riprende la volgia di pitturare.. magari la voglia mi riprende pure,... ma il tempo dove lo trovo...
ahimè,...

per ora vi saluto e spero di addormentarmi presto considernado che ultimamente mi giro e rigiro nel letto e va a finire che mi addormento sempre alle 2.. che stress!

Ciao ragazze!
stay tuned!

besitos


Questa è stata la mia cena stasera!
amo la mozzarella di bufala! :D

Nessun commento:

Posta un commento