Benvenuto! Welcome! Bienvenido! Bienvenue! Willkommen! Добро пожаловать! Benvingut! Bem-vindo!

"Travel is a means to an end. Home".


30 ottobre 2010

Onde fica....

Olà! Boa tarde!
Voce tem uma caneta?
Onde fica a estaçao de trem?
Falemais devagar. por favor.....

Ok... tutto sotto controllo.. non sono impazzita, sto solo ripassando il portoghese!
Tipiche frasi da libri scolastici! aaaah Volevo impararmi il portoghese prima di andare a Lisbona e invece... non ce l'ho fatta! Dovrò rimediare al ritorno!


Ebbene si! Sono in partenza per il Portogallo! Verso Lisboa! La piovosa Lisboa..ahimè ho visto le previsione pioverà per tutti i giorni o quasi della mia permanenza...
Che sfiga!

Ma chi se ne frega! chi mi ferma... chi mi ferma?
nessuno, neanche la pioggia!

Questo è un assaggio di ciò che mi aspetterà!

Purtroppo non con questo sole... ma non è detto, che ne sai magari il Giuliacci portugues si è spagliato e ci sarà un sole che spacca le pietre!!
E pensare che.... Partitò domattina alle 10:00... dovrò stare all'aeroporto alle 8, quindi sveglia alle 7.... se non mi sbirgo ad andare a dormire sarò da buttare domattina... ma... non è questo ciò dicui vi volevo parlare...
Il punto è che... ancora non sappiamo dove andremo a dormire.. queli maledetti dell'albergo ci hanno disdetto la prenotazione all'ultimo enon si sa ancora per quale strano motivo... quindi domani sotto la pioggia con le valigie, tre disgraziate in giro per Lisbona alla ricerca di un tetto dove dormire!

Speriamo bene!


Ma si un pò d'avventura non guasta.. spero solo di riuscire a fare le mie preziosissime foto.. soprattutto a questa meravigliosa statua qui a sinistra....El Cristo rei....
Nel frattempo vi dico che questa sarà la mia valigia:


Una misera valigia 55x40x20!
E udite udite.. sono risucita a farvi entrare tutto (il necessario) senza doverci zompare sopra per chiuderla... inoltre...è rimasto anche spazio.. ovvio per regalini e tutto lo shopping che riuscirò a fare!!
Stavolta quei maledetti dell'imbarco non mi fregano.. si può dire che me la sono fatta fare su misura la valigia.. questa è marchiata ryanair...

Che stress che ansia.. ma perchè non sono Paris Hilton che viaggia con l'aereo privato perchè altrimenti poverina ci metterebbe troppo a imbarcare tutte le sue 20 valigie ogni volta che deve prendere l'aereo......
Vi giuro..l'altro giorno ho sentito questa notizia a crisp Morning su Mtv..  c'è mancato poco stavo per vomitare...

Comunque sono riuscita anche a ridurre ai minimi termini la pochette del trucco e parrucco:

Da ciò che vedete sono riuscita a fare una fusione di cosmetici e a portarmi solo una pochette...
Mi complimento da sola, sto migliorando le mia abilità nel fare la valigia...
Ah non ve l'ho ancora detto.. ma io ODIO profondamente fare la valigia... addirittura preferisco disfarla piuttosto che farla.. Penso che dalla prossima chiamerò Paris Hilton a farmi fare la valigia......

Carissimi followers... sarò vià 4 gg. tornerò martedì pomeriggio in terra Italiana... se riesco farò qualche post con post mobile.. altrimenti.. seguitemi su twitter dove sicuramente aggiornerò e posterò foto...

Un besinho muy dulce y... hasta pronto!



Ah dimenticavo... Domenica è Halloween!! voi che fate??? Io festeggerò il mio 25°Compleanno tra zombie e streghe e .. qualche indigeno del posto!

Dolcetto o scherzetto??

Stay tuned!



Nessun commento:

Posta un commento