Benvenuto! Welcome! Bienvenido! Bienvenue! Willkommen! Добро пожаловать! Benvingut! Bem-vindo!

"Travel is a means to an end. Home".


20 ottobre 2010

Devo decidermi!





Buongiorno a todo el mundo!
Questa mattina mi sono svegliata con la vena artistica, sará l'effetto post mostra di van gogh, sará il fatto che ho accidentalmente aperto il cassetto con i "ferri del mestiere".. Sará quel che sará, ho maledettamente voglia di mettere mano ai pennelli e alle tele... È cosí tanto tempo che non lo faccio che ho quasi paura di essermi dimenticata come fare!!
Sta di fatto che ho veramente poco tempo e spazio e la cosa mi brucia da morire... Credo che mi segneró al corso di pittura che si tiene dietro casa mia ogni martedí... Almeno li ho lo spazio necessario e il tempo stabilito da dedicarci...
Che dite mi segno? Tanto a gennaio chiudo con la palestra xkè oramai sono 3 anni che sono iscritta... Non sono diventata naomi campbell come avevo desiderato... Ma è stata comunque utile... Poi mi sono rotta dei luoghi chiusi... Voglio cammibare all'aria aperta in mezzo alla natura.. E voglio dipingere!!!
Il corso credo che costi intorno ai 100€ mensili... Si una botta... Ma infondo è un corso di pittura con un maestro che ti segue passo passo....

Si accettano consigli! Grazie!

Ora vado a preparmi per il lavoro, e stasera... Cena con i colleghi!!

Besinhos!!

Nessun commento:

Posta un commento