Benvenuto! Welcome! Bienvenido! Bienvenue! Willkommen! Добро пожаловать! Benvingut! Bem-vindo!

"Travel is a means to an end. Home".


14 ottobre 2010

Insonnia&gonfiore

Ed ecco a voi il nuovo iPhone4 haahahahahha
Mammamia! Questo pure i cinesi lo disconoscono come prodotto made in China!!

Vabbè...

Sono esattamente le 23:45 e secondo i miei calcoli, saró tra le braccia di Morfeo tra circa 2 ore!!
Ebbene sono 10 giorni che va avanti sta storia... E se non si fanno le 2 almeno non dormo... E così non va!!!

Poi come se non bastasse oggi sono gonfia come una zampogna!! Sarà stata l'uva?? Sarà il marchese che tra un pó fa visita???!
Bo sarà quel che sará ma stasera mi gira parecchio e se continuo così manco per le 2 mi addormento!!

Mo mi faccio una camomilla e ci aggiungo qualche goccia malefica che usa mia madre!!

Buahhahahah
E con questo... Salut!

Nessun commento:

Posta un commento